Chiminello > Chi siamo > La storia

LA STORIA

Sede produttiva 1999 - Chiminello F.lli

Sede produttiva anno 1999

Inseguendo il sogno lungimirante di avviare un’attività per la Vendita di Lamiere e la fornitura di servizi legati al settore della meccanica e dello stampaggio, Mario Chiminello fondò nel 1984 la “Chiminello Mario”, distaccandosi da percorsi già consolidati all’interno dell’azienda familiare ed entrando definitivamente nel mondo dell’industria.

I pilastri portanti si rivelarono da subito il rapporto di fiducia instaurato con i clienti, l’alta qualità dei risultati e la costante voglia di migliorare.

Il supporto successivo dei figli Damiano e Denis, giovani e pieni di spirito di iniziativa, portò la “Chiminello Mario” a crescere gradualmente negli anni ’90 e molto rapidamente nel decennio successivo.

Stabilimento magazzino 1999

Stabilimento magazzino 1999

Taglio nastri 1997 - Chiminello a Rosà VI

Taglio nastri 1997

Nel 2005, quando diventerà ufficialmente la “Chiminello F.lli”, la struttura si è decisamente ingrandita, il parco macchine è stato ampliato, la qualità e varietà dei prodotti sono aumentate.

Negli ultimi 5 anni, la “Chiminello F.lli” ha ulteriormente raddoppiato la propria superficie e la propria forza lavoro, conservando l’umiltà delle proprie radici, la dedizione al cliente e la fiducia nella ricerca e nello sviluppo costanti.

Con le radici nei valori di sempre, l’azienda si proietta al futuro con determinazione e grande spirito di adattamento e iniziativa, per continuare a crescere in un settore in veloce evoluzione come quello della vendita delle lamiere.

Se interessato ai nostri prodotti?

Richiedi maggiori informazioni compilando il modulo di contatto nel sito.

Contattaci