Chiminello > Chi siamo > La struttura

LA STRUTTURA

Commerciale nastri acciaio ricavati da COILS - Chiminello F.lli

La Chiminello Fratelli è un azienda specializzata nel commercio delle lamiere, la sua struttura è organizzata per una completa gestione delle attività legate allo stoccaggio ed alla lavorazione dei coils. Il punto di forza è l’estrema malleabilità della struttura, dalla fornitura di specifici materiali in tempistiche rapide, ad una programmazione continuativa di grandi volumi.

La “Chiminello F.lli” ha sede nella provincia di Vicenza, con 2 stabilimenti: uno a Rosà e uno a Cartigliano. La superficie attuale dell’area produttiva si aggira attorno ai 7.300 mq ed è destinata ad aumentare nei prossimi anni fino a raddoppiare.

Anche il nostro team di lavoro, che ad oggi conta più di 20 persone, crescerà per far fronte alle sempre crescenti richieste del mercato.

Impianto di lavorazione lamiere da COILS - Chiminello F.lli
Chiminello F.lli - Taglio di fogli lamiera acciaio

Continuando a investire nella ricerca e nello studio del settore del taglio dei metalli, abbiamo sviluppato linee produttive molto flessibili per la lavorazione e il commercio delle lamiere da coils.

Ad oggi abbiamo una capacità produttiva media di 3.000 tonnellate mensili per i nostri prodotti principali: nastri, fogli e bandelle.
Ci impegniamo a rispondere con efficienza alle esigenze di più di 300 clienti con strutture anche molto diverse tra di loro.

Se interessato ai nostri prodotti?

Richiedi maggiori informazioni compilando il modulo di contatto nel sito.

Contattaci